Gruppo Editoriale L'Espresso. - 83 p. l'Espresso è una rivista italiana fondata nel 1955. Si definisce nella testata «settimanale di politica, cultura ed economia». Appartiene al Gruppo Editoriale L'Espresso S.p.A., società quotata in borsa e il cui maggior azionista e presidente è Carlo De Benedetti. Esce il venerdì.
Gruppo Editoriale L'Espresso, 2014. - 164 p. l'Espresso è una rivista italiana fondata nel 1955. Si definisce nella testata «settimanale di politica, cultura ed economia». Appartiene al Gruppo Editoriale L'Espresso S.p.A., società quotata in borsa e il cui maggior azionista e presidente è Carlo De Benedetti. Esce il venerdì.
Gruppo Editoriale L'Espresso. - 160 p. l'Espresso è una rivista italiana fondata nel 1955. Si definisce nella testata «settimanale di politica, cultura ed economia». Appartiene al Gruppo Editoriale L'Espresso S.p.A., società quotata in borsa e il cui maggior azionista e presidente è Carlo De Benedetti. Esce il venerdì.
Gruppo Editoriale L'Espresso. — 112 p. — ISSN: 2499-0833. l'Espresso e una rivista italiana fondata nel 1955: e il settimanale di politica, cultura ed economia. In una realta sempre piu complessa, le opinioni divergono, ma chi cerca notizie indipendenti, valutazioni obiettive, commenti non condizionati li va a cercare sul l'Espresso!
Comments